Ogni pietanza è da gustare con tutti i sensi

Ristorante

Gli autentici sapori della memoria, in Costiera amalfitana

Una ristorazione d’eccellenza, firmata dal nostro Executive Chef Alfonso Crisci.
Ad esaltare l’esperienza un’atmosfera senza pari.

Al Ristorante Oltremare, che già nel nome enuncia la sua essenza, potrai gustare la cucina mediterranea nella sua massima espressione, con prodotti di stagione a chilometro zero e ricette della tradizione locale. Per riscoprire gusti semplici e lasciarsi inebriare da profumi unici.

menu

Rispetto della materia prima, ricerca dell’essenza, amore per i sapori autentici.

Sperimentare, innovare, reinventare.

Una filosofia che si fonda su gusti intramontabili

“La mia cucina è innovativa, ma legata alla tradizione. Un apparente ossimoro che risolvo studiando con cura e interesse i piatti tipici della mia terra, reinterpretandoli in maniera originale e sorprendente. La cucina antica ed i suoi prodotti sani e genuini rendono la mia proposta fantasiosa, flessibile e malleabile, a seconda dell’ispirazione o delle specifiche esigenze. Esperienza e conoscenza, piacere e impegno, il mio mestiere richiede amore: l’unica cosa che so dare”.

Una proposta semplice ed innovativa

“Oltremare è trasmettere e comunicare passione e cultura, attraverso gli intramontabili sapori della nostra tradizione. È l’estremo desiderio di unire, a tavola, gli aspetti più significativi di un patrimonio antico di cui spesso ci dimentichiamo”.

Chef

Alfonso Crisci

Dove siamo

Una vista mozzafiato, emozioni senza eguali

Perfetto per qualsiasi evento, pranzo e cena.
Resterete incantati dalla sua bellezza.

Situato al quinto piano dell’Hotel club Due Torri, il Ristorante Oltremare vanta un punto di vista esclusivo sulla meravigliosa Costiera amalfitana.

Un nuovo spazio dal design moderno, elegante e raffinato, che proietta in una dimensione di cucina immersiva, in cui non si percepiscono distanze tra chi crea e chi gusta.

Menzionato in Guida MICHELIN Italia 2024

“Le ricette dello chef Alfonso Crisci sono complesse e sempre ricche di ingredienti e colori diversi, con una selezione di dessert deliziosi e generosi per completare il pasto”.

Inserito nella Guida de L’Espresso “I 1000 ristoranti d’italia 2024”

Menzionati in We’re Smart Green Guide

IT